Fino a domenica 4 ottobre il festival prosegue a Carpi, Campogalliano e Novi.

Anche quest'anno torna il consueto appuntamento con la Festa del Racconto, che porterà Soliera ad animarsi di eventi culturali ed enogastronomici per tutte le età.

Si parte giovedì primo ottobre, alle 9, con l'incontro con l'autore Cristiano Cavina, condotto da Davide Bregola, riservato agli studenti delle scuole secondarie di Soliera.
 

Alle 19,30 nel Cortile del castello Campori, piazza F.lli Sassi 2, appuntamento con Note a piè di pagina, aperitivo a km zero a cura del Comitatissimo della Balorda con SETTI acoustic live.
Durante l'aperitivo sarà possibile acquistare il portachiavi #dadio, il cui ricavato verrà interamente devoluto all'associazione dei Clown di corsia VIP - Viviamo in Positivo di Modena.

Alle 21, in piazza della Repubblica "Il tempo migliore della nostra vita", incontro con Antonio Scurati condotto da Emanuele Ferrari,
A seguire, alle 22,30 Storie di trascurabile infelicità, il reading di Francesco Piccolo (nella foto).

Venerdì 2 ottobre alle 11, presso il Nuovo Cinema Teatro Italia, incontro con l'autore Roberto Piumini, condotto da Alessandra Baschieri di Equilibri, riservato alle classi del secondo ciclo delle scuole primarie dell'Istituto Comprensivo di Soliera.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero e gratuito.

Per informazioni: 059.568585 o www.fondazionecampori.it

Torna all'inizio del contenuto