Nelle serate di domenica e lunedì i film dei grandi autori, premiati dai festival più prestigiosi, la domenica pomeriggio il meglio del cinema per famiglie e bambini con "CineFamily".


 

Con “Sangue del mio sangue”, il film di Marco Bellocchio presentato in concorso al recente Festival di Venezia, ha preso avvio domenica 25 ottobre la stagione 2015-16 del Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera. La sala di via Garibaldi 80, gestita dalla Fondazione Campori, aprirà i battenti alle ore 21. Fino al prossimo maggio proporrà pellicole d'essai di domenica e di lunedì sera.
Fra i titoli in programmazione “Ritorno alla vita” di Wim Wenders, “La vita è facile ad occhi chiusi” dello spagnolo 1ba, “The lobster” del greco Lanthimos con Colin Farrell, premiato al Festival di Cannes, così come “Deephan”, la palma d'oro diretta dal francese Jacques Audiard.

Domenica 1° novembre, alle 17, prenderà avvio anche la programmazione “Cine family”, pensata ad hoc per famiglie e bambini, sempre con un'attenzione alla qualità. Il primo film in calendario è “Inside out”, l'ultimo cartoon targato Dysney-Pixar, unanimemente elogiato da pubblico e critica. Poi si proseguirà con i “Minions”, “Oops! Ho perso l'arca...”, “Ghosthunters”, etc.

Il prezzo dei biglietti si conferma molto contenuto: 6 euro intero, 5 ridotto (maggiori di 60 anni, soci Arci e Agis). Il lunedì sera prezzo unico 5 euro.
Per ulteriori informazioni: 059.859665 – 347.3369820
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto