L’Amministrazione comunale invita tutta la comunità a partecipare a un progetto speciale di di rigenerazione urbana per trasformare l’area centrale della frazione di Limidi. Il vostro contributo è essenziale per realizzare una rigenerazione che rispecchi le esigenze e le aspirazioni di tutta la comunità.

Il questionario

 

Oggi, questo spazio è solo una strada (via Papotti) e un parcheggio, dominato dalle auto, ma circondato da risorse importanti: diverse aree verdi, il centro sociale, le scuole e la parrocchia.

L’obiettivo è dare vita a uno spazio aperto a tutte e tutti, una vera piazza dove ritrovarsi e vivere insieme il paese.

Il questionario è anonimo: non va inserito nome o cognome.

È composto da domande a risposta chiusa e aperta. Le domande chiuse sono obbligatorie e ci aiutano a raccogliere dati essenziali per capire meglio come viene vissuto oggi lo spazio pubblico e quali sono le principali attese per la sua qualificazione. Le domande aperte, invece, offrono l’opportunità di specificare il proprio punto di vista ed esprimere opinioni o proposte personali. Non sono obbligatorie, ma sono le più preziose: anche solo un pensiero o poche parole possono fare la differenza nel contribuire ad un futuro condiviso per il centro di Limidi.

Partecipate!

 

Torna all'inizio del contenuto