L'Allerta Rossa prosegue fino a mezzanotte per criticità idraulica, mentre domani lunedì 21 ottobre l’allerta scenderà ad Arancione. Ponte dell'Uccellino ancora chiuso, mentre prosegue il monitoraggio degli argini. Domani 21 ottobre rimane chiusa la scuola primaria Battisti di Sozzigalli. Aperte tutte le altre scuole.

Le condizioni meteo sono dunque in miglioramento.Si attende il 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗹𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗮 del Secchia che tuttavia prosegue il suo percorso molto lentamente, dopo aver superato soglia 3 (la più alta) a Ponte Alto. Per questo prosegue senza sosta il 𝗺𝗼𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶 da parte dei volontari di Protezione Civile, dei tecnici del Comune e degli agenti della Polizia Locale.

Rispetto alla 𝘃𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ , il 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗨𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼 resta chiuso e lo sarà fino a quando i livelli del fiume non rientreranno sotto la soglia precauzionale.

Permane il senso unico alternato in via Serrasina, all'altezza del civico 300, causa parziale allagamento.

𝗜𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲! A scopo precauzionale si dispone per domani lunedì 21 la 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗼𝘇𝘇𝗶𝗴𝗮𝗹𝗹𝗶. Tutte le altre scuole di ogni ordine e grado saranno invece aperte regolarmente. Per quanto riguarda il trasporto scolastico è sospesa la Linea 2 (mentre restano attive la Linea 1 - tranne la fermata di ritorno in via Bettola - e la Linea 3

Vi preghiamo di rimanere aggiornati sui nostri canali informativi.

Per problemi alla viabilità o per segnalare situazioni critiche, è sempre possibile contattare la Polizia Locale allo 059 649555 o al 800173797 (attivi 24/24)