Sabato 26 ottobre ad Habitat, in via berlinguer 201, dalle 15 alle 17.30 si tengono quattro laboratori rivolti a bambini e ragazzi, organizzati in collaborazione con il Gruppo CEIS Modena.

La pagina dedicata.

Ore 15
Processo al sesso
I partecipanti, guidati dai facilitatori, del Gruppo insceneranno un processo in cui l’imputato è il sesso.
Attività per ragazze e ragazzi dai 21 anni
A cura di Gruppo CEIS Modena

Ore 16
Emozioni e tecnologia
Utilizziamo la tecnologia STEAM applicandola alla sfera emotiva.
Laboratorio per bambine e bambini di 8-12 anni
A cura della Ludoteca Ludò

Ti sblocco un ricordo
Piccola esperienza di laboratorio di autobiografia. Un’attività mirata al potere delle parole e dei ricordi.
Per ragazze e ragazzi dai 12 anni in poi
A cura delle operatrici e dei ragazz* del Progetto Tu.To.R del Gruppo CEIS di Modena per il contrasto e la prevenzione del Ritiro sociale

Ore 17
Emozioniamoci!!!
I partecipanti potranno sperimentarsi nella conoscenza e nell’espressione delle emozioni primarie.
Per bambine e bambini di 8-12 anni
A cura della struttura semiresidenziale GEN-Z del gruppo CEIS di Modena

Iscrizioni

Le iscrizioni si effettuano attraverso questo link a partire dal giorno 1 ottobre.

Il programma completo di Màt a Modena e provincia