Aggiornamento delle ore 14.30 del 26 giugno 2024. Il colmo di piena è transitato sul territorio solierese.  A partire dalle ore 16 via Serrasina, via Canale e via Canale nord verranno RIAPERTE alla circolazione dei veicoli. Per ora resta CHIUSO IL PONTE DELL'UCCELLINO, così come Ponte Alto vecchio.

Il livello del fiume, infatti, pur in calo, non è ancora sceso sotto la soglia precauzionale. La riapertura verrà valutata nelle prossime ore.

Il monitoraggio prosegue costante.

La situazione è seguita dal Centro Operativo Comunale aperto presso il Municipio, al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione, emergenza oppure per comunicare particolari esigenze (come, ad esempio, la presenza in famiglia di persona diversamente abile o anziana, etc…): 059/568511

Restate aggiornati sull’evoluzione della situazione attraverso il sito web e i canali social del Comune di Soliera.