Si concluso in questi giorni il ricco cartellone di iniziative dell'Estate Insieme 2003.

Si è concluso in questi giorni il ricco cartellone di iniziative dell'E& state Insieme 2003.

Anche quest'anno spettacoli e iniziative di ogni tipo sono state particolarmente graditi ai solieresi che hanno partecipato numerosi alle serate organizzate dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di volontariato "Insieme per l'estate", il Centro polivalente di Limidi e il circolo Arci "Sarno Righi", il Ritrovo Sportivo di Sozzigalli e il Dude Festival.

L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro - i dipendenti comunali e i volontari - che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.