Sarà aperto ai piccoli ospiti il prossimo 8 settembre il nuovo asilo nido realizzato nel polo scolastico-sportivo di via Papotti a Limidi. Ospiter 62 nuovi bimbi, dai 9 mesi ai 3 anni, che si aggiungono

comunicato stampa 3/9/2003

APRE IL NUOVO ASILO NIDO DI LIMIDI

Ospiterà 62 nuovi bimbi, dai 9 mesi ai 3 anni, che si aggiungono ai 45 bimbi del nido Arcobaleno e ai 42 del nido Roncaglia, per un totale di 150 bimbi che quest'anno frequenteranno i 3 nidi comunali.

In una logica di servizi integrati, la gestione dell'asilo nido di Limidi non è fatta direttamente dall'Amministrazione comunale ma è stata affidata ad un'associazione temporanea d'impresa guidata dalla cooperativa di servizi Domus, all'interno della quale Cir si occuperà della preparazione dei pasti e la cooperativa Progetto Lavoro delle pulizie dei locali.

L'intero progetto didattico-pedagogico e il menù sono approvati e controllati dal Comune di Soliera, che conserva la gestione diretta dei due nidi Arcobaleno e Roncaglia situati nel capoluogo.