convocato per mercoledì 3 dicembre 2003 in seduta straordinaria il Consiglio comunale di Soliera. La seduta si tiene alle ore 20 presso la nuova sala consiliare del castello Campori.
Comune di Soliera Provincia di Modena

Prot. n° 20202

Classific.: cat. I cl. 4^ fasc. 6

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Visto il titolo III capo I dello Statuto Comunale, con particolare riferimento agli artt. 15 e 24, comma 3, lett. e) ed il capo V del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari, si avverte la S.V. che il Consiglio Comunale, è convocato in seduta straordinaria, per il giorno:

-  3 DICEMBRE 2003 - alle ore _20.00_

Presso la nuova sala consiliare del Castello Campori di Soliera

Per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.      Modifica al regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari;

2.      Presentazione schema  del bilancio 2004;

3.      Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione nuovi strumenti urbanistici di cui alla Legge Regionale n.20/2000 (P.S.C. - P.O.C. - R.U.E.);

4.      Approvazione lavori di demolizione linea elettrica e sostituzione con elettrodotto in cavo sotterraneo;

5.      Approvazione regolamento per le attivita' rumorose.

6.      Approvazione patto intercomunale per la scuola

7.      Convenzione tra il Comune di Soliera e le scuole d' infanzia autonome;

8.      Modifica alla convenzione urbanistica del piano particolareggiato di via Mercalli:

Si coglie l' occasione per porgere distinti saluti.

Soliera, 27/11/2003

Il Sindaco (f.to Davide Baruffi)