comunicato stampa 9/1/2004

IL COMUNE CERCA 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE E 1 GEOMETRA

Sono banditi dal Comune di Soliera due concorsi pubblici per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale (cat.C) e un posto di Istruttore Geometra (cat.C). Per il ruolo di agente di Polizia Municipale è richiesto il diploma di scuola secondaria e la patente di guida (categoria " B" per i patentati entro il 25/4/1988, categorie " A" e " B" per  patentati successivamente a tale data), per il ruolo di geometra è richiesto il diploma di geometra e la patente di guida  categoria " B" .

La domanda degli aspiranti candidati dovrà pervenire, completa delle dichiarazioni richieste e debitamente sottoscritta, redatta in carta libera e in base allo schema allegato al bando, entro e non oltre le ore 12 del 29 gennaio 2004.

Copia dei bandi e degli stampati per la domanda sono reperibili presso il centralino e l' Informagiovani del Comune di Soliera, sul sito web comunale alla voce bandi e concorsi, e all' Albo dei Comuni della Provincia di Modena.

La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Soliera e inviata a mezzo raccomandata a/r (piazza repubblica 1 - 41019, non fa fede la data del timbro postale) o inviata per fax (059/565562) o posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).