promossa da Progetto Chernobyl e Croce Blu di Soliera la cena di solidariet Aspettando San Valentino sabato 7 febbraio alle ore 20 presso il Ritrovo Sportivo di Sozzigalli.

ASPETTANDO SAN VALENTINO:

CENA DI SOLIDARIETÀ DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

sabato 7 febbraio 2004

 

 

 

È promossa da Progetto Chernobyl e Croce Blu di Soliera la cena di solidarietà " Aspettando San Valentino" sabato 7 febbraio alle ore 20 presso il Ritrovo Sportivo di Sozzigalli.

La serata, a base di menù tradizionale, mira a raccogliere fondi per sostenere progetti di risanamento fisico rivolti a bambini bielorussi contaminati dalle radiazioni dell' esplosione della centrale di Chernobyl (1986), e interventi sanitari a favore di bambini bosniaci vittime della guerra nella ex Iugoslavia. Entrambi i progetti saranno illustrati da due ospiti invitati alla cena, Mario Chessa della Croce Blu di Modena e Roberto Rebecchi del progetto Chernobyl di Carpi Novi e Soliera. Coordinerà gli interventi il giornalista di Modena Radio City Tito Taddei. La serata si conclude con la recita di poesie di autori locali.

Per partecipare alla cena di solidarietà occorre prenotarsi entro il 3 febbraio telefonando a Iler Gozzi (059/567380) e Massimo Valentini (059/565508 ore ufficio).

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto