Il Comune di Soliera mette in vendita due lotti in aree Peep a Limidi e Sozzigalli, come lotti in piena propriet liberandoli da ogni vincolo. La vendita avviene tramite asta pubblica.

In vendita ex lotti Peep

Il Comune di Soliera mette in vendita due lotti in aree Peep a Limidi e Sozzigalli, come lotti in piena proprietà liberandoli da ogni vincolo. La vendita avviene tramite asta pubblica. Le offerte si presentano dal 1° al 31 marzo 2004 su appositi moduli. Maggiori informazioni e i moduli sono reperibili presso il Servizio Urbanistica (orario al pubblico tutte le mattine ore 8.45-12.45 tranne lunedì e giovedì, martedì ore 15-17.30) o scaricabili nel sito web alla voce " Bandi e Concorsi - Urbanistica ed Edilizia privata" .