Causa maltempo stato nuovamente rinviato per la seconda volta il carnevale a Soliera. La festa prevista per domenica 29 febbraio stata posticipata, causa freddo e le abbondanti nevicate dello scorso weekend, alla prossima domenica 7 marzo.

CARNEVALE, NUOVO RINVIO

domenica 7 marzo 2004, ore 14

 

 

 

Causa maltempo è stato nuovamente rinviato per la seconda volta il carnevale a Soliera. La festa prevista per domenica 29 febbraio è stata posticipata, causa freddo e le abbondanti nevicate dello scorso weekend, alla prossima domenica 7 marzo.

Organizzato dall' assessorato al Tempo Libero insieme ai Comitati Genitori delle Scuole e all' associazionismo locale, il carnevale prevede la sfilata per le vie del centro storico di gruppi mascherati guidati dal coreografico drago cinese e accompagnati dalla banda cittadina, acrobati e saltimbanchi.

Il corteo di maschere partirà da piazzale Loschi (di fronte alla scuola media Sassi) alle ore 14. L' arrivo è previsto in piazza Lusvardi (di fronte al castello Campori), dove si esibirà il maestro Paolo Nicolosi del Pablo' s Team con ritmi e balli tipici del carnevale.

In piazza Sassi (dietro al castello) tanti divertimenti con le giostre gonfiabili dell' Orca Mangiabambini e il Castello dei Pirati.

Durante la festa saranno distribuite frappe, caramelle e bibite per tutti.

In caso di maltempo, la festa non sarà più rinviata, ma si svolgerà ugualmente nella palestra comunale Paiporta.

Torna all'inizio del contenuto