In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo - fissata per il 13 giugno 2004 - anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea residenti a Soliera, compresi quelli appartenenti ai 10 Stati che entreranno a breve nell'Unione ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo - fissata per il 13 giugno 2004 - anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea residenti a Soliera, compresi quelli appartenenti ai 10 Stati che entreranno a breve nell'Unione (Repubblica Ceca, Estonia, Cipro, Lettonia, Lituania, Ungheria, Malta, Polonia, Slovenia, Slovacchia) potranno votare in Italia per i rappresentanti italiani, inoltrando apposita domanda al Sindaco.

La domanda, il cui modello si può scaricare dal sito http://cedweb.mininterno.it:8886, dovrà essere presentata o spedita mediante raccomandata entro il 15 marzo 2004 all'Ufficio Elettorale del Comune di Soliera in Piazza della Repubblica n. 1, corredata da fotocopia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.