A seguito degli attentati che l11 marzo hanno insanguinato Madrid e scosso profondamente la Spagna e lintera Europa, il sindaco di Soliera ha voluto dimostrare la solidariet della propria citt

SOLIERA TESTIMONIA LA SUA SOLIDARIETÁ A PAIPORTA PER LE VITTIME DELL' 11 MARZO

A seguito degli attentati che l' 11 marzo hanno insanguinato Madrid e scosso profondamente la Spagna e l' intera Europa, il sindaco di Soliera ha voluto dimostrare la solidarietà della propria città e la condanna per ogni forma di terrorismo, al primo cittadino della città valenciana di Paiporta con la quale il comune di Soliera è gemellato dal 1990.

Di seguito riportiamo la lettera di cordoglio del sindaco Davide Baruffi al primo cittadino di Paiporta, Bartolome Bas Tarazona.

Carissimo Sindaco,

Voglio significarTi il profondo sentimento di solidarietà che unisce ancora una volta la mia Amministrazione Comunale e la mia Città tutta a Paiporta, all' indomani dei tragici fatti che hanno colpito Madrid e l' intero Tuo Paese.

Spero possiate avvertire la nostra vicinanza in questa comune battaglia per la difesa dei diritti di Libertà, contro ogni forma di sopraffazione e terrorismo.

Con sincero affetto

Davide Baruffi