Ciao Jannette, il tuo nome legato a tutte le famiglie di Soliera alle quali come ostetrica e persona di fiducia hai dedicato la tua professionalit, la tua intelligenza, il tuo affetto,

 

CIAO " JANNETTE" ,

LA CITTA' DI SOLIERA TI SALUTA E TI RINGRAZIA

 

 

 

Il tuo nome è legato a tutte le famiglie di Soliera alle quali come ostetrica e persona di fiducia hai dedicato la tua professionalità, la tua intelligenza, il tuo affetto, il tuo buon cuore con quel fare sereno e disinteressato che ti ha sempre contraddistinto.

Non c' è donna, giovane o bimbo a Soliera che non abbia goduto delle tue premurose attenzioni.

Il ruolo che hai svolto per decenni nella tua città non lo si può raccontare in poche righe a chi, non essendo solierese, non ti a conosciuto. Impegno pubblico, civile e sociale, umano e personale. Con te le donne sono diventate più donne in un percorso di emancipazione. I tuoi bambini sono diventati uomini.

L' amministrazione comunale di Soliera, le strutture sanitarie locali e la città tutta ti accompagnano con affetto in questo tuo ultimo viaggio.

 

 

 

Domani 26 marzo 2004 alle ore 9.45 si svolgeranno i funerali di Lucia " Janette" Gualdi, venuta a mancare il 23 marzo 2004.

 

 

Torna all'inizio del contenuto