E partito a novembre e ha fatto il pieno di bambini! Il servizio integrativo al nido dinfanzia, lo Spazio Bimbi Il Sole di via Leopardi gestito dalla cooperativa Lisola che c, attualmente al completo con i 17 bambini

SUCCESSO DELLO SPAZIO BIMBI " IL SOLE"

E' partito a novembre e ha fatto il pieno di bambini! Il servizio integrativo al nido d' infanzia, lo Spazio Bimbi " Il Sole" di via Leopardi gestito dalla cooperativa " L' isola che c' è" , è attualmente al completo con i 17 bambini da 1 a 3 anni che hanno terminato l' inserimento.

Il servizio - previsto dalla Legge Regionale 1/2000 avviato quest' anno in via sperimentale nel nostro Comune - ha dunque registrato una buona accoglienza da parte delle famiglie solieresi. Ricordiamo che rispetto al nido d' infanzia, lo spazio bimbi - che funziona dalle 8 alle 13 - non fornisce il servizio pasto, ma solo un' abbondante merenda a metà mattina.

Con questo servizio integrativo, sono state esaurite le graduatorie dei nidi d' infanzia di questo anno scolastico, dando così risposta al 100% delle domande.