Sono 4 le patenti ritirate e numerose altre le sanzioni amministrative comminate la notte di sabato 8 maggio durante il pattugliamento di polizia sulla strada provinciale 413 Modena/Carpi in localit Appalto di Soliera.

OPERAZIONE CONGIUNTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SOLIERA E NOVI SABATO 8 MAGGI0: 4 LE PATENTI RITIRATE !!!

Sono 4 le patenti ritirate e numerose altre le sanzioni amministrative comminate la notte di sabato 8 maggio durante il pattugliamento di polizia sulla strada provinciale 413 Modena/Carpi in località Appalto di Soliera.

Il ritiro immediato della patente è scattato per 3 automobilisti che guidavano in stato di ebbrezza, unitamente alla decurtazione di 10 punti e alla denuncia penale. Un' altra patente è stata ritirata per eccesso di velocità superiore ai 40 km/h da limite, oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente. Queste le sanzioni più eclatanti del pattugliamento di sabato notte 8 maggio condotto dai 6 agenti insieme ai due comandanti di Polizia Municipale dei Comuni di Soliera e Novi, nell' ambito delle azioni programmate a livello distrettuale per la prevenzione delle stragi del sabato sera.

Su 60 veicoli controllati sono stati poi rilevati anche 8 violazioni del limite di velocità entro i 40 km/h, 6 divieti di sorpasso, 4 automobilisti senza documenti di circolazione. E' stata ritirata anche una carta di circolazione per omessa revisione. Per queste ultime violazioni al Codice della Strada non è prevista decurtazione di punti dalla patente ma solo sanzioni amministrative.