Due gli appuntamenti in programma per festeggiare il Carnevale: domenica 6 febbraio a Limidi, e domenica 13 a Soliera. L'iniziativa stata promossa dall'associazionismo locale e dai comitati genitori, con il patrocinio del Comune di Soliera.

CARNEVALE A SOLIERA

Domenica 6 e domenica 13 febbraio 2005

Due gli appuntamenti in programma per la festa di Carnevale organizzata dall' associazionismo locale e dai comitati genitori delle scuole, con il patrocinio del Comune di Soliera :

Domenica 6 febbraio sfilata in maschera con partenza dal parco Marianela di Limidi alle ore 14, attraverso le vie della frazione, accompagnata dal corpo bandistico B.Lugli.

L' arrivo è previsto presso la palestra delle scuole elementari Menotti, dove sarà allestito un rinfresco con frappe e animazioni varie.

In caso di maltempo la festa si svolgerà nei locali della palestra O. Pederzoli .

Domenica 13 febbraio corteo di gruppi mascherati per le vie del centro storico di Soliera. Ritrovo alle ore 14 presso il piazzale G.Loschi da dove partirà (alle 14.30) la consueta sfilata che attraverserà le vie della città fino a piazza Lusvardi. Con la partecipazione della banda B.Lugli.

E poi& animazioni, frappe e  rinfresco per tutti!

In caso di maltempo la festa si terrà presso la palestra Paiporta (via Caduti).