A un anno dalla sua scomparsa l'amministrazione comunale, in collaborazione con il coordinamento delle consigliere comunali e la consulta pari opportunit la ricorder. Sabato 19 marzo ore 15.30 presso la sala consiliare del castello Campori.

IN RICORDO DI JANNETTE

19 marzo 2005

ore 15.30 sala consiliare- piazza fr.lli Sassi 2

A  Jannette (Lucia Gualdi) è dedicata l' iniziativa di sabato 19 marzo alle ore 15.30,  presso la sala consiliare del castello Campori.

Scomparsa il 23 marzo 2004, Jannette per oltre quarant' anni ha svolto la professione di ostetrica e levatrice a Soliera, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per le giovani mamme e per le famiglie.

Per l' impegno pubblico, civile e sociale, umano e personale, che ha contraddistinto la sua vita, l' Amministrazione comunale, d' intesa con il Coordinamento delle consigliere comunali e con la Consulta per le Pari Opportunità di Soliera, ha deciso di ricordare Jannette ad un anno dalla sua scomparsa.

Quella di sabato 19 marzo sarà anche l' occasione per presentare alla comunità le altre iniziative che, con il supporto dell' USL del distretto di Carpi e del Centro Documentazione Donna di Modena, sono in corso di programmazione per valorizzare una figura molto cara a tutti i solieresi.

All' incontro interverranno:

-il sindaco Davide Baruffi

- i familiari di Jannette

- la dott.ssa Licia Mantovani (medico di base)

- la dott.ssa Caterina Capodieci (ginecologa del Consultorio solierese)

- Silvana Bonacini

- la dott.ssa Maria Vezzani (responsabile funzione salute donna Carpi)