Domenica 20 marzo si replica con 'Giochiamo ai mercanti': un mercatino interamnte gestito dai bambini per vendere, scambiare e regalare giocattoli, libri, fumetti e proprie creazioni. Dalle 10 alle 13 piazza fr.lli Sassi.

LIBERIAMO L' ARIA:

TERZO ACCORDO SULLA QUALITA' DELL' ARIA

Domenica 20 marzo 2005

Si inserisce nell' ambito della campagna regionale  " Liberiamo l' aria" , l' iniziativa di domenica 20 marzo 2005 che vedrà coinvolti molti Comuni della Regione, tra i quali quello di Soliera.

Per l' occasione l' assessorato all' ambiente riproporrà " Giochiamo ai mercanti" : un mercatino interamente gestito dai bambini per vendere, scambiare, e regalare giocattoli, libri, fumetti e proprie creazioni.  Domenica 20 marzo dalle 10 alle 13 in piazza fratelli Sassi.

L' iniziativa -già promossa nell' ambito delle domeniche ecologiche lo scorso 27 febbraio- si inserisce nell' accordo regionale per la sensibilizzazione e la comunicazione della tutela ambientale.

" Giochiamo ai mercanti" è realizzato in collaborazione con il circolo Arci di Soliera.

Per informazioni: Ufficio Ambiente - Comune di Soliera tel.059/568.515