La protesta si protrarr per tutta la giornata causando la chiusura totale degli uffici comunali. In ogni caso saranno garantiti dal Comune i servizi essenziali come previsto dalla legge.

Venerdì 18 marzo: sciopero nazionale del pubblico impiego

È stato indetto per domani, venerdì 18 marzo 2005, da Cgil, Cisl e Uil uno sciopero nazionale del pubblico impiego.

La protesta si protrarrà per tutta la giornata causando la chiusura totale degli uffici comunali.

In ogni caso saranno garantiti dal Comune i servizi essenziali come previsto dalla legge:

-         Servizio di Stato Civile assicurerà la continuità alla registrazione di nascite e morti dalle 8.30 alle 12.30 (suonare il campanello)

-         Servizio elettorale dalle 8.30 alle 12.30 (suonare il campanello)

-    Servizio cimiteriale e di onoranze funebri

-         Polizia Municipale garantito limitatamente al l' attività di pronto intervento per incidenti e per eccezionali situazioni di emergenza, nonché per la reperibilità delle unità a disposizione dell' Autorità Giudiziaria. Dalle 7.30 alle 19.30

-         Servizi essenziali nella casa protetta e quelli di assistenza domiciliare

-         Servizio di Trasporto scolastico limitatamente al percorso effettuato abitualmente

-         Il Servizio asili nido assicurerà solo quello relativo al Grillo Parlante (Roncaglia e Arcobaleno resteranno chiusi)

-         Servizio Igiene Urbana

-         Servizio acqua e gas per emergenze (sede di Carpi 059/6328729, sede di Mirandola 0535/28256)

-         Servizio protezione civile