Valorizzazione commerciale d'area- iniziative di animazione territoriale- unione fra operatori commerciali di zona sono i principali obiettivi delle tre lezioni di marketing urbano che si terranno a Soliera nel mese di aprile.

" AMICO: AZIONI DI MARKETING URBANO

NELL' AMBITO DEL COMMERCIO"

12- 19- 26 aprile

Modena Formazione in collaborazione con il Comune di Soliera ha organizzato tre incontri  finalizzati alla valorizzazione commerciale d' area, ovvero la valorizzazione del commercio di vicinato in funzione della riqualificazione del territorio urbano.

I seminari saranno tenuti da Rosario Cardillo consulente di marketing urbano, che fornirà suggerimenti e risposte concrete alle esigenze della realtà comunale solierese.

I tre appuntamenti si terranno  presso la sede municipale nei locali della ex sala consiliare comunale (piazza della Repubblica 1):

-martedì 12 aprile 2005 dalle 20.30 alle 22.30

-martedì 19 aprile 2005 dalle 20 alle 23

- martedì 26 aprile 2005 dalle 20 alle 23

Gli incontri sono rivolti agli operatori commerciali  del centro urbano.

La frequenza è completamente gratuita.

L' iniziativa è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dalla Provincia di Modena.

Per informazioni rivolgersi a:

Sara Perini - Modena Formazione            tel.059/2924029

Vanna Stermieri - Comune di Soliera       tel.059/568.514