Bandiere a mezz'asta negli uffici pubblici e nei seggi. Sospese tutte le attivit culturali e ricreative durante i tre giorni di lutto per la morte del Santo Padre. In occasione dei funerali, Venerdì alle ore 12 sarà osservato un minuto di silenzio.

Anche il Comune di Soliera aderisce al lutto nazionale per la morte di Papa Giovanni Paolo II.

Da ieri (domenica 3 aprile) bandiere a mezz' asta, in segno di lutto, anche nei seggi.

Durante i tre giorni di cordoglio per la scomparsa di Papa Wojtyla, saranno sospese tutte le attività culturali e ricreative.

In occasione dei funerali che si terranno il prossimo venerdì, l' Amministrazione comunale osserverà un minuto di silenzio.

Stamane il Sindaco Davide Baruffi, in un telegramma indirizzato a Mon.Benito Cocchi (vescovo di Modena) e a Mons.Elio Tinti (vescovo di Carpi), ha espresso il cordoglio dell' Amministrazione comunale e di tutti la comunità solierese per la morte del Santo Padre.