La cerimonia a partire dalle ore 15. Si svolgerà sabato 21 ottobre a partire dalle ore 15 l' inaugurazione del Centro Sociale di Limidi. Presso l' area di via Papotti saranno presenti l' onorevole Flavio Del Bono, vice presidente della Regione Emilia  Romagna, Mons. Elio Tinti  vescovo di Carpi e Davide Baruffi, sindaco di Soliera. Le musiche inaugurali saranno suonate  dal Corpo Bandistico " B.Lugli Città di Soliera" e ci sarà un rinfresco per tutti i presenti. Dalle 15,30 è previsto un  " Laboratorio di giardini magici" , attività rivolta alle bambine ed ai bambini (3-11 anni), a cura di Elisa Leoni, operatrice dei Laboratori educativi Politiche Giovanili di Soliera e di Serena Bellodi, operatrice dello Spazio Giovani di Limidi. Alle 16.30: Spettacolo di Cabaret e di intrattenimento con il  Ventriloquo Samuel. Alle 18: Apertura del nuovo Spazio Giovani di Limidi per ragazze e ragazzi dagli 11 anni in poi, con la presenza dj Set by Dj Palla. Inoltre, dal 4 al 19 novembre 2006 verrà esposta la mostra "Come eravamo", un' esposizione fotografica a cura del Consorzio del Parco Fluviale del Secchia.