Dal 4 al 19 novembre al centro sociale, una mostra fotografica sull'uomo, il fiume, la memoria.

Il Comune di Soliera, il Consorzio di gestione del parco fluviale del Secchia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e la Fondazione Cassa di Risparmio di Reggio Emilia Pietro Manodori, daranno vita dal 4 al 19 novembre ad una mostra fotografica intitolata: "Come eravamo. L'uomo, il fiume, la memoria". Sede dell'esposizione sarà il nuovo Centro Sociale di Limidi, in via Papotti 18. L'inaugurazione è prevista per sabato 4 novembre alle 15,30 con letture di Andrea Calzati e Maria Cristina Ferraguti.

Questi gli orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per le scuole su prenotazione, tutte le mattine dal lunedì al sabato.

Per info e prenotazioni: Comune di Soliera, Ufficio Urp, tel 059.568553; Consorzio di gestione del parco fluviale del Secchia: 0522.627902.