Lunedì 30 luglio, alle ore 20.30, presso il Parco della Resistenza, cena a base di prodotti coltivati nelle terre confiscte alle mafie.

L' Associazione LIBERA e l' Arci di Soliera

promuovono " I sapori della legalità" ,

una cena a base di prodotti delle terre confiscate alle mafie

Lunedì 30 luglio, alle ore 20.30, presso il Parco della Resistenza

 

Lunedì 30 luglio, alle ore 20,30, il Parco della Resistenza di Soliera ospiterà l' iniziativa " I sapori della legalità" , una cena promossa da LIBERA e dall' Arci di Soliera. Il menù sarà interamente composto da prodotti coltivati nelle terre confiscate alla malavita organizzata.

" Libera - Associazioni nomi e numeri contro le mafie" è nata il 25 marzo del 1995 con l'intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Attualmente consiste in un coordinamento di oltre 1200 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità.

La legge sull'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l'educazione alla legalità democratica, l'impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro, sviluppo, le attività antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di Libera.

Il prezzo della cena è di 15 euro. È necessario prenotarsi.

Informazioni e prenotazioni: 059.567869, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto