Iscrizioni dal 9 giugno al 12 luglio presso l'Ufficio Scuola e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dal 9 giugno al 12 luglio sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, prescuola, refezione per le scuole dell'infazia, primaria e secondarie di 1°grado dell'Unione Terre d'Argine per l'anno scolastico 2008-2009

Scarica il volantino con le informazioni sui servizi serv_scolas_08-09_volantino

Le domande di iscrizione ai servizi presentatae in ritado potranno essere accolte solo in caso di disponibilità di posti.

Per ottenere l'applicazione delle tariffe ridotte occorre presentare copia dell'attestazione ISEE con i redditi del 2007.

Le domande vanno presentate pressi gli Uffici Territoriali che sono a disposizione per informazioni o chiarimenti: