Nel consiglio comunale del 22 dicembre 2008 stata adottata la variante al PSC del Comune di Soliera.

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n.84 del 22/12/2008 è stata adottata variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Soliera.

La variante adottata è depositata fino al 01/03/2009, presso il Settore Pianificazione posto al primo piano della sede municipale di piazza Repubblica, 1 e può essere visionato nelle mattinate di martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

Entro il 01/03/2009, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Il responsabile del procedimento

Lolli geom. Oscar