comunicato stampa 23/10/2003

IL COMUNE INVITA A FAR ATTENZIONE

A VENDITORI CHE SI SPACCIANO COME INVIATI COMUNALI

In base a diverse segnalazioni, è pervenuta all' Amministrazione comunale la notizia che persone non meglio identificate contattano telefonicamente i cittadini solieresi presentandosi a nome dell' Amministrazione stessa e dell' ufficio Ambiente comunale per fare un' indagine sullo stato dell' inquinamento in città.

Agli interlocutori che si dimostrano disponibili, chiedono un appuntamento per una dimostrazione gratuita sul funzionamento di apparecchiature per la pulizia di materassi, tappeti e divani.

L' Amministrazione comunale tiene a precisare che non è in nessun modo coinvolta in tale iniziativa e non ha incaricato nessuno di compiere simili indagini, né tantomeno dimostrazioni sul funzionamento di apparecchiature.

Al contrario diffida le persone interessate a spacciarsi in nome e per conto dell' Amministrazione comunale stessa.

Invita inoltre i cittadini a rivolgersi alla Polizia Municipale qualora siano contattati da tali millantatori al tel.059/568507.