comunicato stampa 28/1/ 2004

309 EURO PER PASSARE DALL' AUTO A BENZINA A GPL

I proprietari di auto che trasformano l' impianto di alimentazione a benzina in Gpl o gas metano beneficiano di un contributo sulle spese sostenute di 309 Euro.

L' iniziativa - confermata fra le politiche anti-smog del Comune per il 2004 - è attuata in collaborazione fra l' Amministrazione comunale di Soliera, la Provincia di Modena e le autofficine convenzionate.

Il contributo è erogato direttamente dalle officine convenzionate.  Per informazioni sulle officine convenzionate è possibile contattare l' ufficio Ambiente del Comune (059/568.515), oppure consultare il sito www.provincia.modena.it .

In base alla vigente convenzione, i fondi per la conversione degli impianti auto in carburanti a basso impatto ambientale sono assegnati sino al 30 aprile 2004 e andranno ad esaurimento in base alle prenotazioni raccolte dalle officine.