comunicato stampa  21/1/2004

IL COMUNE DI SOLIERA CERCA UN GEOMETRA

Scade il 29 gennaio prossimo il termine per la presentazione delle domande al concorso per un posto di Istruttore Geometra (cat.C) presso il Comune di Soliera. Per partecipare al concorso sono richiesti il diploma di geometra e la patente di guida  categoria " B" .

La domanda in carta libera, redatta in base allo schema allegato al bando, deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 29 gennaio 2004.

Copia dei bandi e degli stampati per la domanda sono reperibili presso il centralino e l' Informagiovani del Comune di Soliera (piazza Repubblica 1, tel.059/568.511), sul sito web comunale (www.comune.soliera.modena.it) alla voce bandi e concorsi, e all' Albo dei Comuni della Provincia di Modena.