Soliera, 3 maggio 2004

INAUGURAZIONE VIA LIMIDI

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

MARTEDÍ 11 MAGGIO 2004, ORE 11 - SALA CONSILIARE CASTELLO CAMPORI

È convocata per martedì 11 maggio 2004 alle ore 11 la conferenza stampa di presentazione dell' inaugurazione della nuova via Limidi prevista per domenica 16 maggio 2004.

Per i giornalisti radio-televisivi è prevista una presentazione anticipata alle ore 10.30.

La conferenza stampa si tiene nella sala consiliare presso il castello Campori (ingresso da piazza Fratelli Sassi in centro storico).

Chiusa da un anno per lavori di ampliamento e adeguamento del manto stradale, la via Limidi sarà ufficialmente riaperta al traffico domenica 16 maggio in una cerimonia alla presenza delle autorità locali e provinciali. L' apertura dell' arteria - che dall' Appalto attraversa il territorio comunale di Soliera sino a ricongiungersi con la provinciale Carpi/Ravarino nella frazione di Limidi - è molto attesa in città per l' alleggerimento del traffico veicolare (in particolare di quello pesante) nelle strade comunali interne, che essa renderà possibile.

Per illustrare i lavori di ampliamento e adeguamento della viabilità saranno presenti alla conferenza stampa:

Davide Baruffi, sindaco di Soliera

Paolo Zironi, assessore ai Lavori Pubblici Comune di Soliera

Andrea Casagrande, assessore Viabilità, Edilizia, Trasporti e Patrimonio Provincia di Modena

Fermo Ferrari, Ingegneri Riuniti s.p.a. di Modena

Alessandro Manni, direttore Area Lavori Pubblici Provincia di Modena

Rita Ficarelli, responsabile del Settore Gestione e Sviluppo del Patrimonio Comune di Soliera

È gradita la partecipazione.

Cordiali Saluti

Federica Pinelli