Comunicato stampa 04/01/2005

UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA' :

IL VIA AI NUOVI CORSI

Gennaio- giugno 2005

L' Università della Libera Età " Natalia Ginzburg" , in collaborazione con l' assessorato alla cultura del Comune di Soliera, ha organizzato per il 2005 un ricco calendario di appuntamenti che spaziano da corsi culturali con quota di adesione a un' ampia serie di conferenze ad accesso gratuito.

Tra i 5 corsi culturali: fotografia di base, disegno e pittura, narrazione e tecniche teatrali, Batik (II° livello) e intaglio di frutta e verdura. Mentre lezioni di lingua italiana per stranieri, storia locale, filosofia, storia dell' arte, psicologia, e tecnica dell' acquerello fanno parte del ciclo di conferenze ad accesso gratuito.

Per accedere sia ai corsi culturali che alle conferenze gratuite è indispensabile aderire all' associazione Università della Libera Età attraverso il versamento di una quota annuale di ¬ 10.00.

Tutti i corsi sono a numero chiuso e avranno inizio a condizione che si raggiunga il numero minimo di iscritti indicato. Per  ragioni organizzative l' iscrizione è necessaria anche per le conferenze ad accesso gratuito.

Il programma dei corsi è consultabile sul sito www.comune.soliera.mo.it

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Università della Libera Età - Circolo polivalente Arci - Via A.Grandi 159 - tel. 059. 567.869.  Orari di apertura dell' Ufficio: Lunedì- Mercoledì-Venerdì dalle 17.00 alle 19.30