Comunicato stampa 23/2/2005

SOLIERA SALUTA RENZO IMBENI

" Un grande amministratore, un uomo politico che ha dato prestigio alla sua città e al suo Paese, un amico di Soliera" . Così il sindaco di Soliera Davide Baruffi ricorda Renzo Imbeni, costernato da una notizia tanto tragica quanto inattesa. " Era stato nostro ospite ancora nel giugno scorso, in occasione di un' iniziativa politica sull' Europa e dell' inaugurazione della nuova via Limidi. Anche in quella circostanza aveva testimoniato alla nostra comunità la sua amicizia, ricordando di essere nato solo a qualche metro dal confine del nostro Comune, in via Canalazzo" . Uomo amato dai solieresi, in tante occasioni era intervenuto nelle commemorazioni ufficiali, alle iniziative politiche, alla Festa de l' Unità di Limidi. " Ci mancherà l' uomo, l' amico, il compagno" ha concluso Baruffi, rivolgendo ai famigliari di Imbeni le condoglianze a nome di tutta la città.