Comunicato 7/6/2006

CONTRIBUTO AFFITTO:

SABATO 10 GIUGNO IL TERMINE ULTIMO PER LE DOMANDE

Scade sabato 10  giugno 2006 alle ore 12 il termine ultimo per la presentazione delle domande per il contributo affitto del Fondo regionale e comunale.  Le richieste di contributo dovranno essere presentate entro presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Soliera.

Ricordiamo che i requisiti necessari per inoltrare la domanda sono: cittadinanza italiana, cittadinanza di uno Stato appartenente alla Unione Europea, permesso di soggiorno  o Carta di soggiorno, per i cittadini stranieri non appartenenti a uno Stato della UE, titolarità di contratto di locazione o di  contratto di assegnazione in godimento di un alloggio di proprietà Cooperativa, alloggio sito nel Comune di Soliera, contratto regolarmente registrato presso l'Ufficio del Registro, residenza anagrafica in Soliera e nell'alloggio oggetto del contratto di locazione, non essere assegnatario di un alloggio comunale o ERP, nessuno nel nucleo familiare deve essere titolare di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio situato in ambito provinciale (con alcune eccezioni previste dalla Delibera Regionale 507/2006), patrimonio immobiliare del nucleo non  superiore  a ¬ 35.000 al lordo della franchigia prevista, valore ISE (Indicatore della Situazione Economica) del nucleo familiare non superiore a ¬ 30.000, valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare non superiore a ¬ 15.000. Le modalità di calcolo sono indicate dettagliatamente nel bando.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Relazioni col Pubblico, piazza Repubblica 1, Tel. 059/568.553, fax 059/568.554, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura al pubblico:  martedì - mercoledì - venerdì -sabato dalle 8.45 alle 12.45, e dalle 15.00  alle 17.30 il martedì pomeriggio.