Comunicato 23/6/2006

ULTIMI APPUNTAMENTI

PER LA 153^ FIERA DI SOLIERA

Domenica 25 giugno

Domenica  25 giugno ultimo giorno di Fiera con tanti appuntamenti a partire dal mattino.

Dalle 8.30 alle 10.30 " Terzo Motoinsieme dell' Aceto Balsamico Tradizionale" motogiro con assaggi di prodotti tipici e pranzo presso il parco della Resistenza organizzato dal Moto Club Oca Bigia, le iscrizioni si terranno in piazza Lusvardi.

In via Nenni alle 11 sarà presentata alla cittadinanza la nuova unità di Protezione Civile di Soliera: l' inaugurazione verrà celebrata con il consueto taglio del nastro da parte del sindaco Davide Baruffi alla presenza del consigliere regionale Giancarlo Muzzarelli e di Walter Sacchetto presidente della consulta provinciale del volontariato per la Protezione Civile.

Alle ore 18 partenza della gara podistica competitiva e non " Gran premio Città di Soliera" .

Alle 21 nel cortile del Castello Campori incontro con gli amici di Slow Food per parlare di " La vacca bianca modenese e& dintorni" ospite d' eccezione sarà Antonio Cherchi (fiduciario di Slow Food -condotta di Modena).

Il mago Bryan invece regalerà alcune magie a piccoli e grandi presso la tenda del volontariato in via IV Novembre dalle ore 21.

Presso il palco di piazza Lusvardi alle 21.30 Orchestra Bagutti in concerto proposta dai commercianti solieresi.

Alle ore 23.45 gran finale con i fuochi d' artificio (visione consigliata in via Arginetto a fianco del parco della Resistenza).