Intervento di Massimo Luppi, di Soliera Viva per il Polo. NUOVO UFFICIO NEL COMUNE DI SOLIERA:

" Gabinetto del sindaco e della giunta" , il nome del nuovo ufficio comunale amministrato da Roberto Solomita.

Eppure si parlava di blocco delle assunzioni,di casse comunali sul lastrico, ed ecco che dal cassetto escono le risorse : 56.000EURO LORDI??????.

Nulla da dire sulla persona che lo gestirà, che gode di grande stima da parte nostra ma come mai proprio LUI?

Sicuramente persona degna di rispetto e di ottima preparazione ma& & fino a ieri svolgeva un lavoro completamente diverso, SEGRETARIO COMUNALE DS& & .

Allora ci chiediamo : come si può da un giorno all' altro essere in grado di assumersi la responsabilita' di un incarico cosi impegnativo.

Essere a disposizione del sindaco e della giunta e collaborare in nome e per conto , non e' un lavoro che si impara dall' oggi al domani.

La cosa strana poi e' che la necessità  di questo nuovo incarico non e' MAI stata fatta presente!!

Una manovra strategica del sindaco?

Un disegno per il futuro& magari di nuovo sindaco???

VOLUTA DAL SOLO  sindaco o dell' intera giunta??

Chi tace acconsente.

Noi NO: avrebbe dell' assurdo e del ridicolo.

Massimo Luppi

Soliera viva x il polo