Sul tema dell'Ufficio di gabinetto interviene Roberto Benatti.

Interveniamo anche noi sul tema "Solomita". Dicendo che al peggio non c' è mai limite.

Non bastava infatti il danno di avere un segretario DS assunto in pianta stabile dal Comune per un costo di 56.000 euro (120 milioni per due anni). Ora c'è anche la beffa: come afferma l'amministrazione nella nota diffusa oggi, lo stesso segretario era già consulente del Comune, e percepiva 9.000 euro all'anno per la gestione del sito. A noi 18 milioni solo per gestire il sito di un Comune come quello di Soliera sembrano tanti. Ma l' amministrazione avrà fatto le sue valutazioni, e anche di questo risponderà ai propri cittadini e elettori.

Chiediamo però a Baruffi: è una prassi normale affidare consulenze a politici? Quanti sono i politici di Soliera o comunque vicini all'amministrazione che sono a loro volta anche consulenti del Comune?

Roberto Benatti - Forza Italia