0 Durante la discussione del bilancio, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una mozione presentata da Forza Italia, che impegna la giunta a predisporre e a presentare un piano di interventi sui servizi agli anziani, sull'apertura degli uffici comunali, sulla manutenzione delle strade, dell'illuminazione e del verde pubblico, sul risparmio energetico e sullo snellimento della macchina burocratica.

Questo il commento di Roberto Benatti:

"Grazie alla mediazione politica del sindaco Baruffi è stato possibile approvare una mozione che per noi ha un valore simbolico notevole. Questa è la dimostrazione che
con il dialogo e il ragionamento è possibile trovare punti di convergenza politica e programmatica.

Auspichiamo che questo clima sia trasferibile anche all'Unione dei comuni, dove già dai prossimi consigli presenteremo delle proposte in materia di scuole d'infanzia e nidi."