Ultimi giorni per partecipare al concorso scadenza 7 giugno 2007 Comunicato stampa

Soliera, 29 maggio 2007

Il Comune di Soliera assume un Ingegnere Civile o un Architetto

Ultimi giorni per partecipare al concorso - scadenza 7 giugno 2007

Il Comune di Soliera ha indetto un concorso pubblico per l' assunzione a tempo determinato di un Responsabile Settore Gestione e Sviluppo del Patrimonio, cat. D3. L' assunzione riguarda un periodo di circa 2 anni.

Il titolo di studio richiesto per partecipare al concorso è la Laurea in Ingegneria Civile o in Architettura, con relativa abilitazione.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 7 giugno 2007. I candidati dovranno far pervenire la domanda completa delle dichiarazioni richieste, debitamente sottoscritta, redatta in carta libera indirizzata al Sindaco del Comune di Soliera a mezzo raccomandata a/r o fax allo 059/565.562 con allegato documento, o presentarla all' ufficio Protocollo del Comune di Soliera.

Per informazioni rivolgersi all' ufficio personale, tel. 059/568535. Il bando e il fac simile della domanda sono scaricabili direttamente dal sito internet www.comune.soliera.mo.it