Domenica 27 maggio 2007

Soliera, 23 maggio 2007

Memorial " Maurizio Rebecchi" - Torneo Città di Soliera

Domenica 27 maggio 2007

La Polisportiva Solierese con il patrocinio del Comune di Soliera, in collaborazione con il Centro Sportivo Solierese, la Polisportiva di Limidi e il Ritrovo sportivo Sozzigalli, organizza il Terzo Memorial Maurizio Rebecchi - Torneo Città di Soliera. Si tratta di una manifestazione riservata a giovani atleti nati dal 1° gennaio 1993 al compimento anagrafico del 12° anno di età (categoria Giovanissimi B) alla quale prenderanno parte 6 formazioni espressione di prestigiose società sportive non solo emiliane.

Scopo dell' iniziativa è rivalutare l' agonismo come recupero dei valori fondanti dello sport, legati principalmente al rispetto degli altri e di sé, attraverso il ricordo della figura di Maurizio Rebecchi, dirigente esemplare  e grande appassionato di calcio.

La manifestazione sportiva avrà inizio alle ore 10 e si svolgerà nel corso dell' intera giornata di domenica 27 maggio presso lo stadio " Lidio Stefanini" di Soliera (via Caduti del Lavoro 205), e il campo comunale di Limidi (Via Gambisa 1).

Composizione dei gironi e calendario delle partite:

Girone 1

Stadio " L.Stefanini" di Soliera

Ore 10.00 Modena FC Vs. Master Solierese

Ore 10.40 Genoa FC Vs (perdente Modena FC Vs. Master Solierese)

Ore 11.20 Genoa FC Vs (vincente Modena FC Vs. Master Solierese)

Girone 2

Campo comunale di Limidi

Ore 10.00 Reggiana Calcio Vs. US Sassuolo Calcio

Ore 10.40 Brescia Calcio Vs. (Reggiana Calcio Vs. US Sassuolo Calcio)

Ore 11.20 Brescia Calcio Vs. (Reggiana Calcio Vs. US Sassuolo Calcio)

-Saluto del Sindaco di Soliera