Soliera, 20 gennaio 2009

La scomparsa di Pier Luigi Bagni, ex consigliere e assessore comunale

Le condoglianze del sindaco Davide Baruffi

Questa mattina, martedì 20 gennaio, è venuto a mancare Pier Luigi Bagni, ex consigliere comunale, assessore dal 2004 al 2006. Bagni era nato nel 1949, lascia la moglie Rita e i figli Caterina e Alberto. I funerali si terranno giovedì 22 gennaio, alle ore 10.

Il sindaco Davide Baruffi ha voluto esprimere il cordoglio personale e di tutta l' Amministrazione comunale " per una perdita che non colpisce solo la vostra famiglia, ma l' intera comunità di Soliera. Ci mancherà" , ha proseguito Baruffi, " la persona cara e l' amico vero, che ha condiviso con tanti di noi non solo l' impegno e la dedizione nell' esperienza amministrativa a servizio della comunità, ma una stagione politica intensa e bella in cui si è speso con generosità e passione."