0 Comunicato stampa
Soliera, 8 settembre 2009

" Tessere Baby" a sostegno delle famiglie con bambini 0-3 anni

Dà diritto a sconti del 15% presso la farmacia comunale di Soliera

Il Comune di Soliera mette in campo un'ulteriore iniziativa a sostegno delle famiglie che attraversano un periodo di grave difficoltà economica. Presso la Farmacia Comunale è possibile richiedere la Tessera Baby, una card che permette alle famiglie con bambini da zero a tre anni (nati dal 1° gennaio 2007 in poi) di accedere a sconti del 15% su articoli relativi alla prima infanzia. L'iniziativa va ad arricchire il piano di interventi straordinari " Soliera anticrisi" , varato dalla giunta comunale la scorsa primavera e ulteriormente potenziato in luglio.

" Si tratta di una misura concreta a sostegno delle famiglie più giovani" , spiega il vicesindaco e assessore ai servizi alla persona Roberto Solomita, " giovani coppie che spesso fanno più fatica delle altre ad arrivare alla fine del mese. Proseguiamo nel dare puntuale attuazione al programma di interventi per sostenere le imprese e le famiglie del nostro territorio" .

Per informazioni: 059.561215 www.comune.soliera.mo.it