Soliera, 24 ottobre 2009

Guido Lodi (gruppo Rilanciamo Soliera): "D'Ambrosio è il nostro nuovo capogruppo in Consiglio Comunale, secondo il criterio dell'alternanza"

" Come preannunciato, la lista civica " Rilanciamo Soliera" alterna il proprio capogruppo all' interno del Consiglio Comunale di Soliera. A quattro mesi dall' insediamento, infatti, il dr. Lodi Guido sarà sostituito dal sig. D' Ambrosio Mario.

" L' anima della lista civica comprende, infatti, diverse ispirazioni di origine (Udc: D' Ambrosio; Pdl: Lodi; Psi: Gualdi).

" La missione principale della lista è quella di salvaguardare la dignità di tutti i cittadini dinnanzi alla pubblica amministrazione, di salvaguardare l' ambiente della nostra città, di evitare sprechi e indirizzare l' amministrazione della cosa pubblica verso le più opportune risposte specie a vantaggio dei più deboli (anziani e ammalati).

" A dimostrazione della assoluta parità delle anime della lista , il gruppo ha deciso di alternare i propri consiglieri nel ruolo di capogruppo, ogni quattro mesi."