Soliera, 21 aprile 2010

Uscito il bando per la concessione del chiosco per la vendita dei fiori presso il cimitero comunale

Le offerte vanno presentate entro le 12 del 12 maggio 2010

Il Comune di Soliera ha pubblicato il bando di asta pubblica per la concessione in uso del chiosco per la vendita dei fiori e articoli cimiteriali, che si trova lungo il muro esterno del cimitero comunale. La concessione ha una durata di sei anni. La base d'asta è di 3.600 euro, comprensiva del costo dell'utenza sulla fornitura di acqua.

Le offerte, firmate, in busta chiusa e sigillata, dovranno pervenire, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o direttamente a mano, al Comune di Soliera, Piazza della Repubblica, entro le ore 12 di mercoledì 12 maggio 2010.

L'esame delle offerte e l'aggiudicazione si terrà giovedì 13 maggio, alle ore 10 in una sala del secondo piano del Municipio di Soliera.

Il bando e il modulo di partecipazione alla gara possono essere scaricati sul sito del Comune, alla sezione Bandi e Concorsi.

www.comune.soliera.mo.it