Il programma della manifestazione sabato 20 novembre: alle 15 la deposizione della corona d'alloro alla lapide sul fianco della Chiesa di Limidi; alle 15,30 presso il Centro Sociale "O.Pederzoli" di Limidi incontro con il Sindaco di Soliera Giuseppe Schena e il Presidente della Fondazione Fossoli Lorenzo Bertucelli; alle 20,30 l'incontro con la scrittrice Liliana Manfredi e lo spettacolo della compagnia Dimensioni Parallele Teatro presso il Centro Sociale Pederzoli.

I Fatti d'Armi di Limidi del 20 novembre 1944

Il programma della manifestazione sabato 20 novembre: alle 15 la deposizione della corona d'alloro alla lapide sul fianco della Chiesa di Limidi; alle 15,30 presso il Centro Sociale "O.Pederzoli" di Limidi incontro con il Sindaco di Soliera Giuseppe Schena e il Presidente della Fondazione Fossoli Lorenzo Bertucelli alle 20,30 l'incontro con la scrittrice Liliana Manfredi e lo spettacolo della compagnia Dimensioni Parallele Teatro presso il Centro Sociale Pederzoli.