Venerdì 26 novembre il progetto Bob fa tappa al Dude di Soliera  

Comunicato stampa

Soliera, 26 novembre 2010


Un premio ai ragazzi che non bevono Venerdì 26 novembre il progetto Bob fa tappa al Dude di Soliera


Consumazioni analcoliche gratuite e gadget in omaggio nei circoli Arci ai ragazzi e alla ragazze "Bob" che dopo una serata di divertimento si sottopongono all'alcol test e vantano un tasso pari a "zero".

Il Progetto Buonalanotte promosso dall'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per rendere più sicuro il divertimento notturno, si allea con Arci Modena. Dopo il tour, appena terminato, in locali e discoteche, da venerdì 26 novembre fino al 18 dicembre gli operatori del progetto andranno in sei circoli giovanili di Modena e provincia, a partire dal Dude di Soliera, venerdì 26 novembre.

Gli operatori di Buonalanotte contatteranno i giovani per sensibilizzarli ad evitare comportamenti a rischio, come abusare di alcolici o guidare dopo aver bevuto. Ai ragazzi e alle ragazze che all'uscita del locale avranno un tasso alcolico pari a "zero" e si fanno carico di guidare l'auto per accompagnare a casa gli amici, saranno offerte consumazioni analcoliche e la borsa tracolla marchiata offerta da Arci. Saranno anche distribuiti etiltest monouso in omaggio. Inoltre, l'assessorato alle Politiche giovanili fornirà una decina di coupon prepagati per il servizio "Meglio Taxi che mai" a ciascuno dei circoli modenesi visitati dagli operatori di Buonalanotte.

Torna all'inizio del contenuto