Presso l'Urp di Piazza Repubblica, riservate ai residenti

Soliera, 16 dicembre 2010

Lampadine a basso consumo in omaggio Presso l'Urp di Piazza Repubblica, riservate ai residenti

Fino al 31 dicembre 2010, prosegue presso l'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Soliera, in piazza Repubblica 1, la distrizione gratuita ai residenti di una lampadina a basso consumo, messe a disposizione da AIMAG.

Non è peraltro la prima volta che AIMAG e il Comune di Soliera promuovono questa iniziativa. L'amministrazione solierese è da sempre particolarmente attenta al tema del risparmio energetico e del corretto utilizzo delle risorse, come testimonia la recente adesione all'impegnativo Patto dei Sindaci.

“La distribuzione gratuita di lampadine a consumo ridotto”, spiega l'assessore all'Ambiente Caterina Bagni, “mira a far passare sempre più il messaggio che sono i piccoli gesti, i piccoli cambiamenti nelle abitudini e nei comportamenti a permettere uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente.”

Info: 059.568551-52-53, numero verde 800.719181.

www.comune.soliera.mo.it