comunicato stampa
Soliera, 10 gennaio 2011
In tempi di diffusa crisi economica ed occupazionale, di risicati bilanci mensili per le famiglie e le fasce più giovani, la Fondazione per la cultura Campori e il Comune di Soliera promuovono la nuova stagione teatrale e cinematografica a prezzi davvero contenuti, ulteriormente ribassati rispetto allo scorso anno.
Il biglietto del cinema, che presenta un interessante programma d'essai, costa 5 euro (ridotto 4 euro).
Il biglietto intero per il teatro è invece di 12 euro, a fronte dei 16 delle passate stagioni, il ridotto (under 29, over 60 e soci Arci) ammonta a 10 euro. L’abbonamento a sei spettacoli 60 euro l’intero e 48 euro il ridotto.
Ma soprattutto quest'anno viene proposto un abbonamento “tutto compreso” a 99 euro che permette a chi lo acquista di entrare sempre, a qualsiasi spettacolo teatrale e a qualsiasi proiezione cinematografica, fino alla fine della stagione, potendo godere così di 11 spettacoli e circa 30 film!
Per prenotazioni e informazioni telefonate allo 059/859665 oppure al 3473369820. In alternativa scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.artivivehabitat.it